Autunno Gastronomico Valtarese 2016 – convocazione

Serata delle Stelle 2015 (il resoconto Fotografico)
28 Dicembre 2015
Borgo in fiore (festa di Primavera)
7 Maggio 2017

Autunno Gastronomico Valtarese 2016 – convocazione

Da più di 50 anni la Pro Loco di Borgo Val di Taro organizza la rassegna “Autunno Gastronomico Valtarese”, che con il coinvolgimento di tutte le professionalità della ristorazione dei comuni dell’Alta Valtaro, mira a valorizzare la gastronomia tipica e l’accoglienza turistica del nostro territorio.

Negli ultimi anni la formula è cambiata, ed è nostro intento continuare a migliorarla e modernizzarla.

Proprio per questo ci siamo avvalsi della consulenza e della collaborazione di ALMA, scuola internazionale di cucina con sede a Colorno, per un progetto che porterebbe molteplici vantaggi.

Fra le importanti novità vi è quella della divisione della competizione gastronomica in tre categorie (ristoranti, pizzerie, agriturismi) e il coinvolgimento di ALMA per definire il vincitore finale

Per presentare il progetto è nostra intenzione convocare un incontro da tenersi presso la Biblioteca Manara di Borgo Val di Taro per la sera (ore 21) di martedì 7 giugno, a cui sono invitati tutti i ristoratori, le autorità, le associazioni turistiche dei 5 comuni.

Ringraziandovi per l’attenzione, e confidando nel vostro interesse per l’iniziativa, siamo a porgere cordiali saluti.

PRO LOCO DI BORGO VAL DI TARO

IL Presidente Corrado Signorini